0

un nouveau
style de vie

  • Home
  • Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita

Termini e condizioni generali di vendita

Il sito di e-commerce www.P-I-B.it è gestito dalla MAISON EN VOGUE SAS, con capitale di €70.000 ed ha sede a Avenue Kléber, 81 - 75116 Parigi, Francia ed è registrato nel registro delle società e delle imprese a Parigi sotto il n. 522 742 022. Partita IVA: FR 15522742022.

I termini generali e le condizioni di vendita presentate qui di seguito si applicano a tutti gli ordini effettuati con MAISON EN VOGUE SAS per tutti gli articoli e i servizi offerti sul sito Web di PIB-HOME.CO.IT, qui di seguito denominati "MAISON EN VOGUE / PIB HOME", con l'eccezione di altri previo consenso scritto. Le presenti condizioni generali e condizioni di vendita sono sistematicamente presentate a voi nel momento in cui si effettua un ordine.

Se effettui un ordine, accetti di essere vincolato legalmente, senza riserve, a questi termini e a queste condizioni.

Informazioni prima della vendita

Prezzi

I prezzi ufficiali sono quelli visualizzati sul sito al momento dell'ordine. Tuttavia, questi prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento in caso di condizioni particolari, in particolare in condizioni legate a fattori economici, dazi e imposte, cambiamenti nei costi di manodopera o materiali grezzi o a causa delle specifiche richieste del cliente.

Tutti i prezzi sono espressi in euro. I costi di trasporto sono esclusi e saranno automaticamente calcolati e indicati sul modulo d'ordine (noto come "carrello").

Tutti i prezzi visualizzati sono indicati comprensivi di imposta valore aggiunto (IVA), che può differire a seconda del paese di fatturazione.

Per quanto riguarda i costi di trasporto, i prezzi sono FOB (Franco a bordo). In altre parole, il prezzo dei beni acquistati non include:

  • - spese di trasporto da Parigi e altre spese,
  • - imposte connesse ai trasporti internazionali, in particolare assicurazioni sulla merce,
  • - dazi doganali e il pagamento di varie imposte e tasse, che sono a carico del cliente.

Ordinare

Il "carrello" costituisce il "modulo d'ordine".

Il cliente effettua un ordine inserendo i dettagli necessari per la fatturazione e la consegna degli articoli selezionati.

L'ordine può essere registrato sul sito solo se il cliente si è chiaramente identificato inserendo il numero cliente, l'indirizzo di posta elettronica e la password, a partire dai prodotti in offerta che sono visibili sul sito.

Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti sono generalmente date quando si effettua un ordine. Tuttavia, in casi eccezionali, un prodotto può non essere disponibile, temporaneamente, dopo la convalida dell'ordine. In questo caso, MAISON EN VOGUE / PIB HOME vi informerà quanto prima (entro otto giorni al più tardi) per posta o per e-mail per proporvi un annullamento del tuo ordine o per proporvi di attendere fino a quando il nostro fornitore renderà nuovamente disponibile il prodotto in questione, speificando, ovviamente, il tempo necessario.

Il cliente è responsabile dell'esattezza delle informazioni comunicate a MAISON EN VOGUE / PIB HOME. In caso di errore nei dettagli riguardanti l'indirizzo di consegna, la quantità o le specifiche del prodotto ordinato, MAISON EN VOGUE / PIB casa non deve essere ritenuta responsabile per l'impossibilità di consegnare l'articolo(i).

Il cliente dovrà assicurare che il prodotto è in grado di essere consegnato facilmente a casa sua, in particolare prendendo in considerazione le condizioni di accesso al luogo di consegna. Nel caso di particolari aspetti legati al luogo di consegna, il cliente si impegna a contattare MAISON EN VOGUE / PIB HOME al fine di determinare le condizioni in cui la consegna diventa fattibile.

Nel caso in cui il cliente non abbia avvisato la MAISON EN VOGUE / PIB HOME circa le possibili difficoltà che si potrebbero verificare durante la consegna del prodotto, MAISON EN VOGUE / PIB HOME si riserva il diritto di riconsiderare la vendita e, se necessario, si riserva il diritto di richiedere al cliente di risolvere i costi di consegna.

Dopo la convalida di dati personali, il cliente sceglie il metodo di pagamento dall'elenco disponibile. La convalida dell'ordine da parte del cliente costituisce un impegno irrevocabile che può solo essere riconsiderato in pochi casi previsti nei presenti termini e condizioni (Vedi: il tuo diritto di recesso).

Qualsiasi ordine è considerato come irrevocabile e può essere cancellato solo con il consenso di MAISON EN VOGUE/PIB HOME, e, se necessario, previo pagamento di un'indennità di compensazione per il danno derivante da tale annullamento.

Le nostre offerte di prodotto e prezzo sono valide finché sono visibili sul sito, a seconda delle disponibilità.

Per prodotti non disponibili nei nostri magazzini, le nostre offerte sono valide a condizione della loro disponibilità presso i nostri fornitori. In questo caso, saranno forniti dettagli sulla disponibilità del prodotto al momento dell'ordine. Queste informazioni provengono direttamente dai nostri fornitori ed eccezionalmente potrebbero verificarsi errori o modifiche.

Nel caso in cui i prodotti non stoccati non sono disponibili dopo aver effettuato il vostro ordine, vi informeremo via e-mail una volta che abbiamo ricevuto le informazioni inviate dai nostri fornitori.

A meno che non si desidera avere una sostituzione con merci equivalenti, il vostro ordine non disponibile verrà automaticamente cancellato e ti sarà rimborsato l'importo nel caso fosse stato già prelevato dal vostro conto in banca.

Conferma ordine

In ogni fase dell'elaborazione del vostro ordine (validazione, eventuale cambio di disponibilità, spedizione) una e-mail verrà inviata a voi automaticamente, a condizione che l'indirizzo di posta elettronica indicato sul modulo di iscrizione non contenga eventuali errori. L'email che conferma l'elaborazione del tuo ordine e la spedizione del tuo pacco specificherà il numero di spedizione e il link al sito del corriere in modo da poter tracciare il tuo ordine.

MAISON EN VOGUE / PIB HOME si riserva il diritto di non confermare un ordine, per qualsivoglia ragione (un problema riguardante l'ordine ricevuto o un problema di stoccaggio degli articoli ). MAISON EN VOGUE / PIB casa ha cinque 5 giorni lavorativi per informare il cliente che non può soddisfare l'ordine e richiedere di modificare o annullare l'ordine in questione.

Pagamento

Il pagamento integrale del prezzo è dovuto al momento dell'ordine. Il pagamento può essere effettuato:

  • - tramite carta di credito.
  • Accettiamo Carte Bleue, Visa e Mastercard. Si consiglia questa opzione essendo il mezzo di pagamento più semplice, più veloce e più sicuro. Mediante l'utilizzo E-Transactions di Crédit Agricole, MAISON EN VOGUE / PIB HOME ha scelto una soluzione di pagamento altamente sicura, che è interamente garantita da Crédit Agricole. Questo nome con altissima reputazione assicura la massima sicurezza per i vostri acquisti on-line.
  • Il processo di pagamento on-line tramite carta utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer) tramite il sistema di E-transactions di Crédit Agricole. I dati trasmessi vengono crittografati dal software e non possono essere letti durante la trasmissione in rete. Il simbolo del lucchetto che compare nel tuo browser indica che la trasmissione è crittata. Inoltre, nel momento in cui si immettono le coordinate bancarie (numero di carta, data di validità e crittogramma), l'indirizzo URL diventa URL https (la "s" che indica un collegamento sicuro) e non è più un indirizzo http.
  • - tramite bonifico bancario o assegno intestato a MAISON EN VOGUE.

Il tuo ordine sarà spedito solo dopo la ricezione e la convalida del tuo pagamento.

L'ordine è considerata confermato e definitivo dopo la conferma dell'ordine il prezzo stabilito è irrevocabile, netto e senza sconto. Qualsiasi ritardo, incidente o mancato pagamento comporterà una sanzione e interessi di mora uguali a una volta e mezzo il tasso di interesse legale in applicazione dell'articolo 53 II della legge n ° 2001-420 del 15 maggio 2001, come pubblicato nel Bollettino giuridico francese "Journal Officiel" del 16 maggio 2001.

Tempi di consegna e zone di consegna

Consegneremo i tuoi articoli nel luogo da te indicato. Si prega di specificare se volete la consegna a un amico, vicino di casa, sul posto di lavoro e così via, modificando il tuo indirizzo di consegna prima di inviare il vostro ordine.

I pacchi possono essere consegnati anche in più di 10.000 punti di raccolta / uffici postali / hub postali aperti 24 ore / SoColissimo.

Informazioni post vendita

Tempi di spedizione

Il tempo di spedizione, indicato sul sito, corrisponde al lasso di tempo che intercorre tra l'immissione del vostro ordine e il pacco che lascia il nostro magazzino.

I tempi di spedizione dipendono da quando il cliente effettua l'ordine:

Tempo di riferimento: UTC/GMT + 1 ora (CET)

Per i prodotti in magazzino al momento dell'ordine:

  • Dalla domenica al giovedì, se il cliente effettua un ordine prima delle 12.00, il pacco viene spedito nel pomeriggio del giorno successivo, al più tardi.
  • Per il week-end a partire dalle 12.00 di venerdì, il pacco viene spedito il lunedì pomeriggio, al più tardi.

Ordini immessi in un giorno festivo, o alla vigilia di un giorno festivo – ai sensi del, articolo L.3133-1 del diritto del lavoro francese – prolungano il tempo di un giorno.

Per i prodotti non in magazzino al momento dell'ordine: i tempi di consegna sono estese fino al momento in cui il prodotto tornerà disponibile.

Per gli ordini pagati tramite assegno, i tempi di spedizione partono da quando l'assegno viene incassato.

In alcuni casi eccezionali, un periodo di tempo aggiuntivo può rivelarsi necessario affinché l'effettivo pagamento della merce venga convalidato. Questo può essere dovuto al formato o al peso del vostro ordine, il metodo di trasporto proposto o in caso di consegna fuori della Francia metropolitana.

Tempi di consegna

Il tempo di consegna, indicato sul sito, varia a seconda delle dimensioni e/o peso dei prodotti nel vostro ordine. Corrisponde al lasso di tempo tra la partenza del vostro pacco da uno dei nostri magazzini alla consegna a casa. In caso di consegna su appuntamento, i tempi di consegna dipenderanno dalla tua disponibilità e dalla pianificazione del piano di consegna del corriere. The time indicated on the site thus corresponds to the lapse of time between the departure of the package from one of our warehouses and the time of the appointment.

La consegna viene effettuata direttamente al destinatario previsto. In caso di una consegna su appuntamento, il cliente è deve assicurarsi che il contenuto del pacco sia in buone condizioni prima di firmare la bolla di consegna. Qualunque sia il corriere o l'anomalia apparente (danni, prodotti mancanti rispetto alla bolla di consegna, danni esterni al pacco, rumori anomali, prodotto rotto, ecc.), si dovrebbe rifiutare la consegna del pacco.

Sei invitato a:

  • • Spachettare il pacco in presenza del corriere e,
  • • Annotare in maniera dettagliata la presenza di danni e far apporre una firma al corriere. Le annotazioni firmate dal corriere saranno la prova dell'esistenza e dell'importanza dei danni. Si prega di scrivere queste note nella maniera più precisa e dettagliata possibile (Per esempio, scrivere soltanto "danni al pacco" è considerato troppo generale e impreciso e,
  • • Inviare mediante lettera raccomandata con ricevuta di consegna una lettera di reclamo con giustificazioni al corriere entro tre 3 giorni del ricevimento della consegna (articolo 133-3 del codice di commercio francese)),
  • • Informare MAISON EN VOGUE / PIB HOME via e-mail tramite il vostro spazio cliente o tramite lettera raccomandata entro i tre 3 giorni lavorativi successivi alla consegna del pacco.

Per le consegne tramite SoColissimo, il destinatario del pacco sarà assente al momento della consegna, verrà lasciato un avviso di consegna che indica dove e quando ritirare il pacco. La merce sarà conservata presso l'ufficio postale locale per 15 giorni. Nel caso in cui la merce non venga prelevato durante il periodo di tempo stipulato dal corriere, i prodotti saranno restituiti a MAISON EN VOGUE /PIB HOME, che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei prodotti, con le spese di spedizione a carico del cliente.

In caso di ritardo nella consegna, è possibile contattare il corriere o il suo ufficio di distribuzione nel caso di La Poste, per vedere se la consegna non é in sospeso. Se necessario, è possibile contattare il servizio clienti di MAISON EN VOGUE / PIB HOME via e-mail e aprire un contenzioso o un'indagine per effettuare una ricerca del pacco.

Consegne 'Premium': un extra di quattro o cinque giorni lavorativi possono essere necessari per spedire il tuo pacco.

Ci impegniamo a compensare qualsiasi ritardo anormale e significativo, offrendo le spese di spedizione gratis sul tuo prossimo ordine. Tuttavia, tanti giorni in termini di tempi di consegna non daranno luogo alla cancellazione dell'ordine, nel caso in particolare di problemi interni o esterni alla società, i blocchi di trasporto o di fornitura, restrizioni legali o governative. Inoltre, MAISON EN VOGUE / PIB HOME non deve essere ritenuta responsabile se, a causa di leggi, regolamenti o qualsiasi altro evento, il tuo prodotto(i) venga trattenuto alla frontiera.

Per ordini relativi a prodotti disponibili e non disponibili:

Se il tuo ordine include prodotti in magazzino e altri prodotti non in magazzino, aspettiamo che tutti i prodotti siano disponibili prima di effettuare la spedizione.

Caso per caso, MAISON EN VOGUE / PIB HOME si riserva il diritto di spedire l'ordine in più spedizioni separate, a seconda della disponibilità dei prodotti. Richieste a tale riguardo devono essere inviate a noi sotto la voce "Contattaci".

Diritto di recesso, restituzioni e cambi

Nel caso di acquisto da casa (senza la presenza fisica simultanea delle parti), Il cliente, conformemente al diritto francese e più in particolare all'articolo l. 121-20 e seguenti del codice dei consumatori, ha diritto a venti (20) giorni per beneficiare del diritto di recesso senza specificarne il motivo, senza incorrere in una sanzione. Le spese di spedizione per il recesso saranno a carico del cliente.

Il diritto di recesso ha inizio al momento del ricevimento, nel caso di merci, e l'accettazione dell'offerta, per quanto riguarda i servizi forniti.

Conformemente alla legge, tale diritto di recesso si applica solo agli individui. Così, i clienti che hanno messo il loro ordine compilando il campo "azienda (opzionale):" non possono beneficiare del diritto di recesso.

Inoltre, ai sensi dell'articolo l. 121-20 del codice del consumatore, il diritto di recesso non può essere esercitato per "ordini speciali", cioè con merci create soprattutto con specifiche da parte cliente.

Tutte le richieste per la restituzione dei prodotti ordinati deve essere fatte collegandosi al sito P-I-B.it tramite la sezione "Contattaci". Il cliente deve semplicemente specificare il numero di ordine, l'oggetto del diritto di recesso, se possibile, il motivo per il recesso e poi convalidare. Al cliente sarà quindi attribuito un stato di "restituzione".

Dal momento in cui MAISON EN VOGUE / PIB HOME viene a conoscenza del fatto che è stato esercitato il diritto di recesso, il cliente ha 20 venti giorni per restituire l'articolo o gli articoli in questione, a sue spese e nella loro confezione originale.

Al cliente quindi sarà offerta una nota di credito, o la possibilità di essere rimborsati per l'acquisto tramite bonifico bancario in euro o sterline (a seconda della valuta utilizzata per l'ordine). Il clinete dovrà accollarsi i costi di rimborso in caso di trasferimenti internazionali. In caso di diritto di recesso, il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce. Il rimborso comprende le spese di spedizione iniziali se il cliente ha pagato per la restituzione. Il rimborso esclude le spese di spedizione iniziali se MAISON EN VOGUE ha pagato per la restituzione (soprattutto in caso di ritiro di merce ingombrante, per cui le spese di restituzione sono uguali alle spese di spedizione iniziali).

Gli articoli nell'ordine possono solo essere rimborsati o sostituiti con una nota di credito solo dopo che il nostro team del servizi Clienti ha controllato la quantità e la qualità degli articoli restituiti . Rimborseremo i nostri consumatori entro 14 giorni dalla cancellazione. Il rimborso sarà rinviato fino a quando i beni non saranno stati restituiti dal consumatore o fino a quando il cliente non fornisce la prova che le merci sono state inviate per la restituizione.

Gli articoli restituiti senza il loro imballo originale, o incompleti, danneggiati o sporcati dal cliente non saranno accettati.

Qui è debitabente specificato, conformemente alla legge, che il diritto di recesso non può essere esercitato per i contratti che riguardano la fornitura di beni che sono stati fatti in modo specifico secondo le specifiche richieste del consumatore o che sono stati personalizzati in maniera significativa.

Controversie

Noi di PIB ci poniamo sempre in maniera favorevole positiva nei confronti di reclami o controversie. In caso di controversia, si prega di scrivere subitto a MAISON EN VOGUE per cercare un accordo amichevole tramite posta destinata a MAISON EN VOGUE SAS, 81 avenue Kléber, 75116 Parigi, Francia oppure utilizzando il modulo di contatto sotto la voce "Contattaci" sul sito Web www.P-I-B.it

Per impostazione predefinita e a condizione che il cliente sia qualificato come un "rivenditore", eventuali controversie relative all'interpretazione o esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita cadranno sotto la competenza esclusiva del Tribunale commerciale di Parigi.

Garanzie

Ai sensi dell'articolo 4 del decreto n ° 78-464 del 24 marzo 1978, le disposizioni del presente documento non privano un venditore professionista della garanzia legale contro tutte le conseguenze derivanti da vizi occulti dell'oggetto venduto.

Indipendentemente da un eventuale garanzia commerciale indicata sul sito e in conformità del regolamento, MAISON EN VOGUE / PIB HOME si impegna a rispettare i suoi obblighi relazionati alle garanzie accostate ai prodotti venduti sul suo sito e nei suoi diversi cataloghi, previsti e menzionati qui di seguito dal codice del consumatore francese e dal codice civile francese:

Codice del consumatore - Articolo L.211-4:

Il venditore è tenuto a consegnare un prodotto conforme al contratto ed è ritenuto responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna. Egli è anche ritenuto responsabile per eventuali difetti di conformità causati dalla confezione o dalle istruzioni di montaggio, o dal montaggio stesso nel caso se ne fosse assunto la responsabilità.

Codice del consumatore - Articolo L.211-5:

Per essere conforme al contratto, il prodotto deve:

1) Essere adatto allo scopo previsto inizialmente per tale prodotto e, se possibile:

- corrispondere alla descrizione fatta dal venditore e avere le caratteristiche che il venditore ha presentato all'acquirente sotto forma di campione o modello; - avere le caratteristiche che un acquirente può ragionevolmente aspettarsi di ricevere considerando le dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore, dal produttore o da un suo rappresentante, comprese la pubblicità e l'etichettatura.

2) O avere le caratteristiche definite di comune accordo tra le parti o essere adatto per qualsiasi requisito speciale dell'acquirente che è stato reso noto al venditore e che quest'ultimo ha accettato di fornire.

Codice del consumatore - Articolo L.211-12: Azione risultante dalla mancanza di mancanza di conformità due anni dopo la consegna del prodotto. Codice civile - Articolo 1641 : Un venditore è associato a una garanzia a causa di difetti latenti dell'oggetto venduto che lo rendono inadatto per l'uso per il quale è stato inteso inizialmente, o che ne ostacolano quest'ultimo al punto tale che l'acquirente non l'avrebbe acquistato, oppure avrebbe pagato un prezzo minore se ne fosse stato a conoscenza. Codice civile - Article 1648: L'azione derivante dai vizi redibitori deve essere intentata dall'acquirente "entro un periodo di due anni dopo la scoperta del vizio". MAISON EN VOGUE / PIB HOME non è il produttore dei prodotti presentati nell'ambito del sito P-i-b.it, ai sensi della legge n. 98-389 del 19 maggio 1998 sulla responsabilità per danno da prodotti difettosi. Di conseguenza, in caso di danno causato a una persona o a beni da un prodotto, il cliente può solo appellarsi al produttore del prodotto, sulla base di informazioni riportate sulla confezione del prodotto.

> MAISON EN VOGUE / PIB HOME non sarà responsabile in caso di mancato rispetto della legislazione del paese dove il prodotto viene consegnato. È responsabilità del cliente verificare con le autorità locali le leggi sull'importazione o l'uso di prodotti o servizi di cui si sta considerando l'acquisto.

altre informazioni

Riservatezza

Garantiamo la riservatezza dei dati personali immessi.

Secondo il diritto francese di protezione dei dati Articolo No. 78-17 del 6 gennaio, avete il diritto di accesso o rettifica di dati di carattere personale. Potrete esercitare tale diritto scrivendo al seguente indirizzo: MAISON EN VOGUE SAS, 81 avenue Kléber, 75116 Parigi, Francia, o tramite il modulo di contatto sotto la voce "Contattaci" sul sito www.p-i-b.it

Durante la vostra iscrizione o durante il completamento di un ordine, o nell'ambito di altre azioni specifiche, PIB HOME vi proporrà l'iscrizione alla sua newsletter con notizie riguardanti offerte promozionali e/o vendite esclusive, nonché vi inviterà a ricevere offerte dei partner di PIB HOME. È possibile modificare in qualsiasi momento l'iscrizione a tali servizi alla voce "Il mio profilo" o tramite un collegamento ipertestuale situato nella parte inferiore delle mail ricevute da PIB HOME.

È possibile modificare in qualsiasi momento l'abbonamento alla voce "My account" o tramite un collegamento ipertestuale trovato nella parte inferiore dell'offerta proposta email ricevute.

MAISON EN VOGUE / PIB HOME si impegna a prendere in considerazione in modo efficace tutte le modifiche alle iscrizioni nel minore tempo possibile, a seconda del trattamento richiesto.

Vi informiamo che questo è un trattamento automatizzato di dati, in particolare la gestione della posta elettronica è oggetto di una dichiarazione alla CNIL (Commissione nazionale francese per la protezione dei dati e le libertà).

Proprietà intellettuale

Il sito di P-i-b.it è progettato e gestito dalla società MAISON EN VOGUE.

Uso di questo servizio web www.p-i-b.it è riservato per uso strettamente personale.

Tutti i marchi, testi, commenti, opere e immagini, siano essi visivi o audio, riprodotti sul sito www.p-i-b.it sono protetti da copyright, diritto di marchio, diritto dei brevetti e diritti d'immagine.

Qualsiasi riproduzione o rappresentazione, intera o parziale, costituisce una contraffazione che può comportare la responsabilità civile o penale del suo autore.

L'aggiunta di un collegamento ipertestuale al sito wwww.p-i-b.it, utilizzando il cosiddetto framing o la tecnica del deep linking, è severamente vietato.

Qualsiasi riproduzione, intera o parziale, del catalogo di www.p-i-b.it è severamente vietata.

L'utente che ha un sito Web personale e desidera collocare, per uso personale, un semplice link per accedere direttamente alla home page di wwww.p-i-b.it, deve obbligatoriamente richiedere autorizzazione a MAISON EN VOGUE /PIB HOME. In tutti i casi, devono essere rimossi tutti i collegamenti, anche quelli tacitamente autorizzati, su semplice richiesta di MAISON EN VOGUE /PIB HOME.

Qualsiasi riproduzione totale o parziale di qualsiasi elemento del sito, con qualsiasi procedimento e su qualsiasi supporto qualunque, il loro uso come anche la loro messa a disposizione a terze parti è severamente vietato e sistematicamente porta a procedimenti giudiziari.

Completezza e cambiamento delle condizioni

Qualsiasi cambiamento nella normativa o regolamento o una decisione dei giudici potrebbe rendere delle clausole nei presenti termini generali e condizioni nulle, ma ciò non pregiudica la validità delle presenti condizioni generali e condizioni di vendita. Tale cambiamento o osservazione non può, in alcun modo, consentire al cliente di non rispettare le presenti condizioni generali e condizioni di vendita.

Se una condizione non è espressamente menzionata, sarà considerata come disciplinata dalle procedure in vigore nel settore delle vendite a distanza per aziende con sede in Francia.

Durata e applicazione

I presenti termini e condizioni si applicano per tutto il tempo ai servizi offerti on-line dalla MAISON EN VOGUE / PIB HOME e possono essere modificati in qualunque momento.

Responsabilità

MAISON EN VOGUE / PIB HOME ha un obbligo di risultato, per tutte le fasi del processo di ordine, così come per le fasi successive alla conclusione del contratto. MAISON EN VOGUE SAS si impegna quindi a descrivere con la massima accuratezza i prodotti venduti sul sito www.p-i-b.it.

MAISON EN VOGUE / PIB HOME è responsabile per la buona esecuzione di tutti gli obblighi derivanti dal contratto concluso a distanza, se tali obblighi vengono eseguiti dall'azienda stessa o da altri fornitori di servizi, fermo restando il suo diritto di regresso nei confronti di questi ultimi.

Tuttavia, MAISON EN VOGUE / PIB HOME può essere esonerato da tutte o parte delle sue responsabilità, fornendo la prova che la mancata o cattiva esecuzione del contratto è imputabile al consumatore o all'azione imprevedibile e insormontabile di un terzo al contratto, o in caso di forza maggiore.

Al contrario, MAISON EN VOGUE / PIB casa non sarà responsabile nel caso tale mancata esecuzione dei suoi obblighi sia attribuibile all'azione imprevedibile e insormontabile di un terzo al contratto, o in caso di forza maggiore come definito dalla giurisprudenza francese.

I prodotti in offerta conformarsi alla legislazione francese in vigore e alle norme applicabili in Francia.

MAISON EN VOGUE / PIB HOME non sarà responsabile in caso di mancato rispetto della legislazione del paese dove il prodotto viene consegnato. È responsabilità del cliente verificare con le autorità locali le leggi sull'importazione o l'uso di prodotti o servizi di cui si sta considerando l'acquisto.

MAISON EN VOGUE / PIB HOME non sarà responsabile per eventuali disagi o danni dovuti all'utilizzo di questo sito Web, o da qualsiasi interruzione nel funzionamento dello stesso, della trasmissione di virus informatici, intrusioni esterne o più generalmente qualsiasi caso qualificato come evento di forza maggiore da parte dei tribunali.

4,8/5,0Soddisfazione del cliente senza eguali
Assistente
personale
02 82 95 03 22

Offerte speciali

Mobili, luci e accessori a prezzo scontatoFino ad esaurimento scorte