FAQ

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    • Come posso essere certo che il pagamento su Produitinterieurbrut.com sia sicuro?

      Quando inserisci le tue informazioni bancarie, un piccolo lucchetto apparirà in basso alla tua finestra del browser. Questo significa che tutti i dati che tu inserirai saranno criptati prima di essere inviati direttamente alla nostra banca partner Crédit Agricole.
    • Come posso usare i miei codici promozionali?

      Una volta che avrai finito di ordinare i tuoi articoli, inserisci il codice promozionale nella pagina del "carrello".
    • Non voglio pagare con carta di credito, quali sono gli altri metodi di pagamento disponibili?

      Quando selezioni il metodo di pagamento, puoi decidere di pagare tramite assegno bancario, intestato a Maison en Vogue SAS, allegando al messaggio una copia del tuo passaporto o della tua carta d'identità (fronte-retro).
    • Mi piacciono tanto due sedie che sto guardando, mi aiuti a scegliere?

      Hai bisogno di un consiglio prima di effettuare l'ordine? Contattaci, noi conosciamo i nostri prodotti alla perfezione e saremo felici di aiutarti.
    • Il camion del corriere potrebbe avere problemi ad accedere al mio indirizzo di consegna.

      Contattaci quanto prima (preferibilmente prima di aver confermato l'ordine), troveremo insieme una soluzione. Ricorda che é una tua responsabilità quella di garantire un facile accesso al tuo indirizzo di consegna.
    • I miei prodotti hanno una garanzia?

      www.p-i-b.it rispetta la garanzia legale contro i vizi occulti, ai sensi dell'articolo 1641 del codice civile francese: " Il venditore è tenuto a garantire la cosa venduta dai vizi occulti che la rendono non atta all'uso cui è destinata, o che talmente la svalutano che se il compratore ne fosse stato a conoscenza prima dell'acquisto o non l'avrebbe comprata, o avrebbe offerto un prezzo inferiore.".
    • Avete uno Showroom, in modo da poter visionare gli articoli prima di acquistarli?

      Al momento i nostri locali non sono aperti al pubblico. Se desideri ricevere più informazioni sulla morbidezza di una poltrona o vuoi capire quanto sembri antiquato un mobile , e risponderemo alla tua richiesta al meglio delle nostre possibilità, anche inviandoti delle foto dettagliate, se necessario.
    • Vuoi prenotare questo prodotto immediatamente ma vuoi programmare la consegna in una data successiva?

      PIB offre la possibilità di conservare gratuitamente nei nostri magazzini i tuoi prodotti. Avrai a disposizione tutto il tempo che vuoi per completare i tuoi progetti o i tuoi lavori di ristrutturazione. I tuoi prodotti saranno preparati, prenotati e immagazzinati vicino casa tua in attesa della data di consegna da te richiesta. Contattaci telefonicamente o usa il nostro modulo di contatto per beneficiare di questo servizio gratuito.

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    • Un articolo è arrivato danneggiato, cosa posso fare?

      Se il tuo pacco è arrivato danneggiato, informa immediatamente il tuo ufficio postale o il corriere in questione, e poi contattaci quanto prima.
    • Il mio ordine non corrisponde a quello che desideravo, come posso restituirlo?

      A partire dalla data di consegna, hai a disposizione 14 giorni interi per cambiare idea e restituirci gli articoli in questione. I prodotti devono essere restituiti non danneggiati e nella confezione originale.
    • Lo stato del mio ordine è fermo su "spedito" da diversi giorni ma non ho ancora ricevuto nulla.

      Segui la tua spedizione sul sito ufficiale del corriere. In caso di difficoltà, non esitare a contattarci.
    • Voglio cancellare il mio ordine ma non ho ancora ricevuto la merce

      Puoi cancellare il tuo ordine quando vuoi. I termini sono più estesi rispetto alle condizioni legali standard in materia di restituzione dopo la ricezione della merce da parte del cliente. Per cambiare o cancellare un ordine, contattaci indicando il numero del tuo ordine. Potrebbe essere necessaria una conferma scritta.
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